Marco Marastoni Specialissima 1973
ciclo corsa restaurato Marco Marastoni Specialissima 1973 -SOLD-
CARATTERISTICHE TECNICHE
TELAIO:
|
corsa Marastoni
Specialissima acciaio Columbus a congiunzioni saldobrasate, misura c/c h
51×52,5 cm.
|
RUOTE:
|
cerchi
Nisi Corsa Stretto assemblati, per tubolare, anteriore e
posteriore con raggi inox ingrossati in tradizionale.
|
COPERTURE:
|
tubolari Vittoria 700×23 para e
neri.
|
MOZZO POSTERIORE:
|
strada Campagnolo Record, montato su sfere a flangia normale,
ruota libera Caimi Everest a 5 rapporti e sgancio rapido Campagnolo a
leva dritta.
|
MOZZO ANTERIORE:
|
strada Campagnolo Record, montato su sfere a flangia normale e sgancio
rapido Campagnolo a leva dritta.
|
MOVIMENTO
CENTRALE:
|
strada Campagnolo Nuovo Record.
|
GUARNITURA:
|
strada Campagnolo
Nuovo Record PAT 73, pantografata, 53/42 denti.
|
PEDALI:
|
strada Campagnolo Nuovo Record , con
puntali in acciaio Campagnolo .
|
DERAGLIATORE POSTERIORE:
|
Campagnolo Nuovo Record PAT
’73.
|
DERAGLIATORE ANTERIORE:
|
Campagnolo Nuovo Record.
|
LEVE CAMBIO:
|
Campagnolo Nuovo Record pantografate.
|
MANUBRIO:
|
corsa Cinelli mod. 65 Criterium anni ’70, NOS
nastro 3TTT in plastica bianco perla anni ’70 e tappi con iride.
|
LEVE FRENO:
|
Campagnolo Nuovo Record
pantografate.
|
FRENI:
|
strada
Campagnolo Record.
|
SERIE STERZO:
|
Campagnolo Nuovo Record.
|
ATTACCO
MANUBRIO:
|
corsa Cinelli 90 mm .
|
REGGISELLA:
|
Campagnolo Nuovo Record
pantografo Marco Marastoni.
|
SELLA:
|
Cinelli Unicanitor in pelle nera.
|
POMPA:
|
Silca Impero Marastoni.
|
BORRACCIA:
|
porta borraccia acciaio Reg e borraccia
Marastoni.
|
VERNICIATURA:
|
eseguita in carrozzeria, campionando il colore originale, bianco
perlato.
|
Marco Marastoni specialissima 1973