TELAIO:
|
corsa Corradini fine anni ’40, acciaio a congiunzioni saldobrasate, misura c/c h 55,5×56,5 cm.
|
RUOTE:
|
cerchi Nisi per tubolare assemblati, anteriore e posteriore con raggi inox ingrossati in tradizionale.
|
COPERTURE:
|
tubolari Vittoria 700×23 para e neri.
|
MOZZO POSTERIORE:
|
corsa Campagnolo/FB cromato 1949, ruota libera Caimi 4 rapporti e sgancio rapido Campagnolo leva dritta.
|
MOZZO ANTERIORE:
|
corsa Campagnolo/FB cromato 1949, sgancio rapido Campagnolo leva dritta.
|
MOVIMENTO CENTRALE:
|
strada NOS a chiavella cromato con perno rettificato.
|
GUARNITURA:
|
FB in acciaio cromato, corona singola 48 denti.
|
PEDALI:
|
strada Sheffield in acciaio cromato.
|
DERAGLIATORE POSTERIORE:
|
Cambio Corsa Campagnolo a due aste.
|
MANUBRIO:
|
corsa in alluminio con nastro NOS in cotone REG.
|
LEVE FRENO:
|
strada Universal mod. 51.
|
FRENI:
|
strada Universal BREV. 361666.
|
SERIE STERZO:
|
NOS Magistroni in acciaio cromato.
|
ATTACCO MANUBRIO:
|
corsa Itm anni ’50.
|
REGGISELLA:
|
strada Campagnolo record.
|
SELLA:
|
Brooks in cuoio marrone anni ’50 restaurata.
|
VERNICIATURA:
|
eseguita in carrozzeria campionando il colore originale blu Corradini.
|