Skip to main content

Corradini cambio corsa fine anni ’40

ciclo corsa restaurato Corradini Cambio Corsa– SOLD –


Corradini Cambio Corsa B
Corradini Cambio Corsa C
Corradini Cambio Corsa D
Corradini Cambio Corsa E
Corradini Cambio Corsa F
Corradini Cambio Corsa G
Corradini Cambio Corsa H

CARATTERISTICHE TECNICHE
TELAIO:
corsa Corradini fine anni ’40, acciaio a congiunzioni saldobrasate, misura c/c h 55,5×56,5 cm.
RUOTE:
cerchi Nisi per tubolare assemblati, anteriore e posteriore con raggi inox ingrossati in tradizionale.
COPERTURE:
tubolari Vittoria 700×23 para e neri.
MOZZO POSTERIORE:
corsa Campagnolo/FB cromato 1949, ruota libera Caimi 4 rapporti e sgancio rapido Campagnolo leva dritta.
MOZZO ANTERIORE:
corsa Campagnolo/FB cromato 1949, sgancio rapido Campagnolo leva dritta.
MOVIMENTO CENTRALE:
strada NOS a chiavella cromato con perno rettificato.
GUARNITURA:
FB in acciaio cromato, corona singola 48 denti.
PEDALI:
strada Sheffield in acciaio cromato.
DERAGLIATORE POSTERIORE:
Cambio Corsa Campagnolo a due aste.
MANUBRIO:
corsa in alluminio con nastro NOS in cotone REG.
LEVE FRENO:
strada Universal mod. 51.
FRENI:
strada Universal BREV. 361666.
SERIE STERZO:
NOS Magistroni in acciaio cromato.
ATTACCO MANUBRIO:
corsa Itm anni ’50.
REGGISELLA:
strada Campagnolo record.
SELLA:
Brooks in cuoio marrone anni ’50 restaurata.
VERNICIATURA:
eseguita in carrozzeria campionando il colore originale blu Corradini.

corradini cambio corsa