Skip to main content

Marco Marastoni Specialissima 1973

ciclo corsa restaurato Marco Marastoni Specialissima 1973 -SOLD-

Marco Marastoni Specialissima 1973 B
Marco Marastoni Specialissima 1973 E
Marco Marastoni Specialissima 1973 F
Marco Marastoni Specialissima 1973 G
Marco Marastoni Specialissima 1973 D
Marco Marastoni Specialissima 1973 I
Marco Marastoni Specialissima 1973 C
Marco Marastoni Specialissima 1973 H
Marco Marastoni Specialissima 1973 L
CARATTERISTICHE TECNICHE
TELAIO:
corsa Marastoni
Specialissima acciaio Columbus a congiunzioni saldobrasate, misura c/c h
51×52,5 cm.
RUOTE:
cerchi
Nisi Corsa Stretto assemblati, per tubolare,  anteriore e
posteriore con raggi  inox ingrossati in tradizionale.
COPERTURE:
tubolari Vittoria 700×23 para e
neri.
MOZZO POSTERIORE:
strada  Campagnolo Record, montato su sfere a flangia normale,
ruota libera Caimi Everest a 5 rapporti e sgancio rapido Campagnolo a
leva dritta.
MOZZO ANTERIORE:
strada Campagnolo Record, montato su sfere a flangia normale e sgancio
rapido Campagnolo a leva dritta.
MOVIMENTO
CENTRALE:
strada Campagnolo Nuovo Record.
GUARNITURA:
strada Campagnolo
Nuovo Record PAT 73, pantografata,   53/42 denti.
PEDALI:
strada Campagnolo Nuovo Record , con
puntali in acciaio Campagnolo .
DERAGLIATORE POSTERIORE:
Campagnolo Nuovo Record PAT
’73.
DERAGLIATORE ANTERIORE:
Campagnolo Nuovo Record.
LEVE CAMBIO:
Campagnolo Nuovo Record pantografate.
MANUBRIO:
corsa Cinelli mod. 65 Criterium anni ’70, NOS
nastro 3TTT in plastica bianco perla anni ’70 e tappi con iride.
LEVE FRENO:
Campagnolo Nuovo Record
pantografate.
FRENI:
strada
Campagnolo Record.
SERIE STERZO:
Campagnolo Nuovo Record.
ATTACCO
MANUBRIO:
corsa Cinelli  90 mm .
REGGISELLA:
Campagnolo Nuovo Record
pantografo Marco Marastoni.
SELLA:
Cinelli Unicanitor in pelle nera.
POMPA:
Silca Impero Marastoni.
BORRACCIA:
porta borraccia acciaio Reg e borraccia
Marastoni.
VERNICIATURA:
eseguita in carrozzeria, campionando il colore originale, bianco
perlato.

Marco Marastoni specialissima 1973