Skip to main content

Marco Marastoni 1984

bici corsa restaurata Marco Marastoni 1984 -SOLD –

Marco Marastoni 1984 B
Marco Marastoni 1984 C
Marco Marastoni 1984 D
Marco Marastoni 1984 E
Marco Marastoni 1984 F
Marco Marastoni 1984 G
Marco Marastoni 1984 H
Marco Marastoni 1984 I
Marco Marastoni 1984 L
Marco Marastoni 1984 M
Marco Marastoni 1984 N
Marco Marastoni 1984 O
Marco Marastoni 1984 P
CARATTERISTICHE TECNICHE
TELAIO:
corsa Marastoni 1984
acciaio Columbus SL a congiunzioni saldobrasate, misura c/c h 54,5×54,5 cm. Tubi
carro posteriore a sezione ellittica.
RUOTE:
cerchi Campagnolo Victory, assemblati per tubolare,
anteriore e posteriore con raggi inox ingrossati in tradizionale.
COPERTURE:
Tubolari  700×23 para e
neri.
MOZZO POSTERIORE:
corsa Campagnolo Record, montato su sfere a flangia normale, ruota libera a
6 rapporti Caimi interamente in alluminio, catena Caimi Special
alleggerita e sgancio rapido Campagnolo Record a leva curva.
MOZZO ANTERIORE:
corsa Campagnolo
Record, montato su sfere a flangia normale con sgancio rapido Campagnolo
Record a leva curva.
MOVIMENTO CENTRALE:
Campagnolo Record.
GUARNITURA:
Campagnolo Super Record  53/42
denti.
PEDALI:
corsa
Campagnolo Superleggeri.
DERAGLIATORE
ANTERIORE:
Campagnolo Super Record .
DERAGLIATORE POSTERIORE:
Campagnolo Super Record
Pat ’84.
LEVE CAMBIO:
Campagnolo Super Record curvate, saldate a telaio tipo cronometro e con
passaggio cavi interno.
ATTACCO MANUBRIO:
corsa Cinelli  100 mm.
MANUBRIO:
Cinelli mod. Campione del Mondo, nastro anni ’80
NOS e tappi Cinelli.
LEVE FRENO:
Campagnolo Super Record.
FRENI:
Campagnolo Record con pattini Campagnolo.
SERIE STERZO:
strada Campagnolo
Super Record.
REGGISELLA:
Campagnolo Super Record.
SELLA:
Cinelli Unicanitor in pelle nera.
POMPA:
Silca Impero Marco Marastoni, verniciata
con colore telaio.
BORRACCIA:
NOS Cimatti anni 80 con sistema aggancio a corsia e doppia brugola
(senza porta borraccia).
VERNICIATURA:
eseguita in carrozzeria, campionando il colore originale rosso
corallo perlato.

marco marastoni 1984